Informazioni personali

venerdì 30 novembre 2007

Io sono qui ora

E' una frase che ha portato come esempio il mio prof di filosofia. La uso solo per dare un titolo.
Sto ricopiando gli appunti di geografia e dovrei farlo seguendo il foglio, scrupolosamente ricopiando tutto per poi studiarlo domani. Poi mi fermo e ascolto la musica.
Per me è importante...
Cosa lo é?
Sembro sempre di non prendere un colore deciso.
Sono come una maglietta che stinge.
Forse questo periodo è così bello da sè proprio perché sembra di non essere particolare e speciale, ma credo lo sia, forse è la fine di quest'anno che mi sembra di sentire in sordina.
Non ho ancora deciso un sacco di cose, ma forse è meglio così. Anziché lamentarmi farei bene ad aspettare, cercare sì qualcosa, ma come se non la stessi cercando seriamente ma vagamente ecco.
Forse è proprio di questa età essere indecisi e sentirsi tirati da parti diverse, ma è bello anche sentirsi così. Il vacillamento ti dà l'adrenalina in un certo senso.
Poi ti stabilizzi per un po' e poi riparti.
Ma io, sarò già partita?? (di testa sì, direte. Non vi biasimo comunque =p )

Nessun commento: