Informazioni personali

venerdì 18 gennaio 2008

Veramente scandalosa. Da un bel po' che non scrivo.
Beh, comincio, anzi, riprendo col dire che questo momento della mia vita, come quello della maggrior parte della gente, è un continuo muoversi.
Corri per studiare, per dare un esame, per fare la spesa, per il treno, per correre da qualcuno.
Conciliare tutto e tutti non è facile e spesso ci sentiamo un po' manager e un po' frabcamente idioti.
Continuiamo a dirci che facciamo troppe cose, ma continuiamo a farle.
Ci lamentiamo di essere sempre di fretta, di non goderci niente.
Dio come siamo contraddittori.
Ora per esempio, mentre scrivo, penso che potrei anche fare altro, e cioè finire il libro di filosofia, dato che tra un mese ho l'esame e ancora mi manca un libro.
Ma perché non siamo soltanto un po' più stupidi? un po' incapaci a fare più cose così da fermarci un attimo e riflettere su quello che facciamo, sulla persona con la quale stiamo prendendo un caffé, senza guardare con occhi fissi oltre le sue spalle pensando a comprare le crocchette del gatto.
Dopo Madonna e le altre si affiliano alla Kabala, Buddhismo eccetera...grazie, cose tipo lo yoga sono le uniche scuse ben fatte per fermarci e respirare con calma.



MI SCUSO PER GLI EVENTALI ERRORI DI BATTITURA, MA HO DOVUTO SCRIVERE DI FRETTA...

Nessun commento: