Informazioni personali

lunedì 21 gennaio 2008

NdA

Come si evince chiaramente, direi in modo lampante, dalla sua nuova "faccia", il mio blog ha subito serie operazioni di natura estetica, soprattutto per quanto riguarda i colori.
Se tu che mi leggi mi conosci, saprai delle mie fisse pseudo-maniacali per i colori.
Comunque...dal momento che sono sotto esame, non escludo che potranno verificarsi ulteriori cambiamenti.
Un blog serve anche a questo, no?
Insomma, grazie per la pazienza.
I miei sforzi di natura cromatica sono orientati a contrastare in qualche modo la presenza dittatoriale del rosa in questo tipo di modello per blog. Dal momento che mi piace la struttura, devo tenermelo così com'é stato fatto: tutto in rosa.

Perché tanta ossessione per il rosa quando si tratta di creare qualcosa che abbia a che fare con una donna?

Come se il rosa piacesse a tutte; come se per essere femminili bisognasse indossare il rosa.
Fanculo il rosa, questa è la mia filosofia.
E se non avessi il problema di non trovare tempo per seguire come si deve un blog, ne aprirei uno nuovo, chiamato proprio così "FANCULO IL ROSA".
Tutto rosa ovviamente.
Tema centrale sarebbe questo modo di fare un po' autoritario, arbitrario, francamente idiota, da parte degli uomini di decidere, anzi, di pensare di essere in grado di decidere, quale sia il colore che una donna vuole per il suo blog.

E per chissà quale arcano motivo, sono schiavi anche loro di questo perverso meccanismo: per i maschietti, il blog è celeste...ma che dolci.





Nessun commento: