Informazioni personali

giovedì 6 dicembre 2007

"e tutte le Sue creature...naaananaaananaaa"

Uno lo urla, come fa questo ragazzo con la chitarra,
vuole dirlo a tutti, vorrebbe urlarlo al cielo.
E lo fa.
Altri se lo tengono dentro,
stretto stretto, e io cammino, nel doppiopetto del mio cappotto, così decisa che mi sembro un soldato. Nessuno è il nemico. Il tacco dello stivale sembra urlarmelo da sotto: attacca, fa' il tuo gioco.
Corri.
Diretta, le mani in tasca.
Schivo le attenzioni, le attenzioni di chi
vuoto dentro urla il suo vuoto fuori e non fa altro che sputarmi in faccia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh! finalmente un posto dove posso parlare con pseo

Ce ha detto...

coooooosaaaa??????
vabbè....usatela pure come luogo di incontro...in fondo nella mia borsa c'è tanto spazio..


Ce

Pseo ha detto...

siiiiii

la nuova chat!!!

venite tutti nella Chat di Cé!!!

Enigma... preparati che giovedì prossimo ti porto io in un posto dove si mangia bene!!! andiamo alle fraschette di Ariccia! non me da buca!!!